Parliamo di noi

 

 

In una piccola cittadina sul mar Tirreno, dall’unione e lo studio d’emozioni e creatività nasce Farting-Shirt. Due giovani siciliani con una laurea in grafica e in psicologia decidono d’investire sulla propria terra e in un piccolo e accogliente laboratorio/negozio al centro di Cefalù iniziano a disegnare, stampare e commercializzare i loro prodotti con particolare riferimento al mondo del tessile.
Avvalendosi delle più avanzate tecniche di stampa e ricamo, oltre ai loro lavori, decidono di “lavorare sul bello” che coinvolge le singole personalizzazioni proposte dai clienti (tute da rally, lavorazione capi di pregio, materiale d’equitazione, club, drappi, indumenti ecclesiastici, etc.) rivolgendo, altresì, una specifica attenzione al mondo del lavoro in quanto, sempre più convinti, che l’immagine di un’azienda viene trasmessa dal suo personale e la divisa diventa un segno distintivo.
Nostra impronta rappresentativa e per cui ci definiamo “artigiani tecnologici” è la peculiarità che sia per i nostri capi/disegni sia per i prodotti che personalizziamo adoperiamo un servizio misto di Stampa e Ricamo realizzato sull’unicità del singolo pezzo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com